Corso di teatro di improvvisazione

PROGETTO Italieducante - laboratorio teatrale fromSCRATCH theatre: corso di teatro d’improvvisazione.

Scarica la locandina

Nell’ambito del progetto proposto ad inizio anno di Italiaeducante è previsto un laboratorio

Teatrale da svolgersi in orario extrascolastico per un gruppo di studenti interessati.

Il Laboratorio dal titolo:

fromSCRATCH theatre arriva a scuola e propone…Un corso di teatro d’improvvisazione

sarà gestito da 2 insegnanti che si alterneranno e che lavoreranno su un gruppo di 15 ragazzi. Gli incontri saranno di 2 ore ciascuno per 10 incontri, da tenersi nella giornata del martedì dalle 14.30 alle 16.30, partiranno dal 26/02. Le date, ancora in fase di definizione, saranno comunicate ai partecipanti con un calendario successivo.

Gli incontri si svolgeranno presso l’aula polivalente presso la sede Centrale dell’Istituto Versari Macrelli.
Per ogni chiarimento si prega di rivolgersi alla prof.ssa Giulianelli Roberta.

Categoria: #Noicisiamo - attivitÓ ed esperienzeData di pubblicazione: 14/02/2019
Sottocategoria: ProgettiData ultima modifica: 14/02/2019
Permalink: Corso di teatro di improvvisazioneTag: Corso di teatro di improvvisazione
Inserita da AFVisualizzazioni: 381