Vincitori concorso "Lets for School"

Vincitori concorso “Lets for School”
Sono stati proclamati i vincitori del progetto ‘Lets for school’. Le classi 4Cgr e 5Cgr, si sono sfidate nella realizzazione della grafica della maglietta di Lets Clothing, brand di abbigliamento streetwear cesenate di cui fanno parte due nostri ex studenti Mattia e Matteo insieme a Marco e Lorenzo.Il brand ha coinvolto i ragazzi nell’ideazione e realizzazione di una grafica per la collezione primavera-estate 2020. Il progetto, oltre ad avere valenza scolastica, si è concluso con la premiazione dei vincitori e con la stampa delle grafiche premiate che faranno parte della collezione.
Vincitori: Sophia Stoppa 4Cgr e Linda Decarli 5Cgr.

Categoria: #Noicisiamo - attivitÓ ed esperienzeData di pubblicazione: 07/05/2019
Sottocategoria: AttivitÓ ed esperienzeData ultima modifica: 07/05/2019 10:58:46
Permalink: Vincitori concorso "Lets for School"Tag: Vincitori concorso "Lets for School"