WALKING 1000 - prima edizione

Mille studenti di tutti gli Istituti Superiori di Cesena cammineranno insieme, accompagnati da sei atleti professionisti, per promuovere e divulgare i sani e corretti stili di vita, favorendo l’aggregazione e la collaborazione reale tra coetanei.
Saremo tutti insieme per muoverci lungo un percorso prestabilito che partirà dall’Istituto Versari Macrelli, ci riuniremo con con gli studenti dell’ITC “R.Serra”, di Geometri, IP “Comandini” e dell’ITI “Pascal” e proseguiremo insieme per ricongiungersi con gli studenti dei Licei Alpi, Liceo Monti e Liceo Righi fino ad arrivare alla pista di Atletica dell’ippodromo dove troveremo gli studenti dell'Istituto Agrario.
Alla pista di Atletica ci sarà musica, la vocalist Roxy che intervisterà gli sportivi professionisti e l'associazione Time to Move che ci aiuterà nella realizzazione di una coreografia che sarà poi ripresa dall'alto. La mattinata si concluderà con un pasta-party.

VISITA IL SITO REALIZZATO DAI NOSTRI STUDENTI

Categoria: #Noicisiamo - attivitÓ ed esperienzeData di pubblicazione: 07/05/2019
Sottocategoria: ProgettiData ultima modifica: 28/05/2019 13:17:04
Permalink: WALKING 1000 - prima edizioneTag: WALKING 1000 - prima edizione