COMPLETAMENTO DELLE ISCRIZIONI ALLE FUTURE CLASSI PRIME

PROMEMORIA PER IL COMPLETAMENTO DELLE ISCRIZIONI ALLE FUTURE CLASSI PRIME

da Giovedì 25 giugno a Sabato 11 luglio

Il termine per il completamento delle iscrizioni alle future classi prime è fissato per il giorno sabato 11 luglio 2020.

Dopo la pubblicazione degli esiti dell’esame di licenza media occorre recarsi presso la Sede Centrale dell’Istituto (Via Spadolini 111, davanti allo Stadio) muniti dei seguenti documenti:

• Certificato di Licenza Media rilasciato dalla scuola di provenienza
  • Copia del certificato di vaccinazione rilasciato dall’ASL
  • Codice fiscale del ragazzo (in caso di alunni stranieri occorre anche il codice fiscale e il documento di identità di entrambi i genitori)
  • Attestazione di versamento del contributo scolastico di 70,00 euro. Per i nuovi iscritti alle classi prime non è ancora attivo il pagamento “Pago in Rete”, pertanto dovranno essere utilizzate le seguenti modalità:
    • Con bonifico sul conto corrente bancario IBAN IT73P 06230 23933000063649632 con causale: “Contributo scolastico per iscrizione alla classe prima A.S.2020/21 eseguito da COGNOME E NOME DELLO STUDENTE
    • Con Bancomat (POS) presso la scuola

IN MANCANZA DI UNO DEI DOCUMENTI INDICATI L’ISCRIZIONE NON POTRA’ ESSERE ACCOLTA.

Al momento dell’iscrizione devono essere presenti entrambi i genitori per depositare la propria firma (se uno dei genitori non può essere presente dovrà passare successivamente per la firma).

Si ricorda che l’accesso a scuola è consentito solo se MUNITI DI MASCHERINA. L’ingresso sarà regolamentato in base alle norme previste.

Orario di accesso: dalle 8.00 alle 13.00.