Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Servizio Psicopedagogico - Sportello di ascolto

Si comunica che dal 29 ottobre 2019 sarà attivo lo sportello d’ascolto di counseling a cura della prof.ssa Servadei Chiara. Lo sportello è aperto ad alunni, famiglie, docenti e a tutto il personale scolastico.
Lo sportello sarà attivo nei seguenti orari:
- martedì dalle 10,10 alle 11,10 presso la sede centrale
- giovedì dalle 11,10 alle 12, 10 presso la sede coordinata

Modalità di prenotazione:
Gli alunni possono lasciare la loro richiesta indicando nome, cognome e classe presso la cassetta delle lettere di fronte all’ascensore al piano terra della sede centrale o nella cassetta delle lettere al secondo piano della sede coordinata (di fianco all’aula del punto di ascolto).
Oppure alunni, famiglie e il personale possono inviare la richiesta all’indirizzo mail servadei.chiara@ipscesena.it o parlando direttamente con la docente.

Permalink: Sportello di ascolto di counselingData di pubblicazione: 18/10/2019
Tag: Servizio Psicopedagogico - Sportello di ascoltoData ultima modifica: 18/10/2019 13:17:19