INCONTRO UniversitÓ di Bologna

L'incontro Orientamento con l' Università di Bologna - Campus di Cesena e Forlì si è svolto nella mattinata dello scorso 17 dicembre 2020 con gli studenti di tutte le classi quinte dell'istituto Versari-Macrelli, tramite la piattaforma teams, seguito da una parte di ragazzi in presenza a scuola e il restante da casa.

Dopo aver esposto i vari percorsi formativi è stato proposto un Kahoot finale dal quale sono risultati vincitori i seguenti alunni: Comandini Mattia 5 Bgr, Brigliadori Alice 5 Ass, Pirastu Alessia 5 Dgr.

Permalink: INCONTRO UniversitÓ di Bologna- Campus di Cesena e ForlýData di pubblicazione: 11/01/2021
Tag: INCONTRO UniversitÓ di BolognaData ultima modifica: 11/01/2021 22:51:24